Lo sfogo di Oddo: "Basta demagogia. L’esultanza non era contro il Milan"

Milan news

24.10.2011 11:15 di Salvatore Trovato   articolo letto 259 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

Lo aveva promesso alla vigilia e ha mantenuto la parola. Dopo il rigore del momentaneo 2-0, Massimo Oddo ha giustamente festeggiato con i suoi compagni. Una gioia comunque contenuta, non certo eccessiva, che ha però scatenato la rabbia dei sostenitori rossoneri presenti al Via del Mare. “Basta con questa demagogia – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di Sportmediaset –, basta con i calciatori che non festeggiano. Poi non è che mi sono tolto la maglia o sono andato sotto la curva. Io adesso sono un giocatore del Lecce – ha aggiunto –, lavoriamo tutta la settimana per queste cose. Non festeggiare sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi giallorossi. Io ho esultato per il Lecce, non contro il Milan”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una vittoria di cuore, dettata dai correttivi apportati nell’intervallo e frutto, immaginiamo, di una strigliata di quelle pesanti messa in atto da Massimiliano Allegri e dal suo staff tra il primo e il secondo tempo perché quello sceso in campo nel primo tempo er…

Dopo quello successo nella giornata di ieri è davvero difficile scrivere di Milan e di gioia per la vittoria. La scomparsa di Marco Simoncelli in Malesia ha segnato tutti, tutto il popolo italiano, il mondo dello sport e anche gli undici che ieri sono dovuti scendere in…

Queste le dichiarazioni di Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, nel post partita del derby contro l’Inter: “Non …

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Che sfortuna per Mattia Valoti. Il centrocampista rossonero, schierato dal primo minuto da mister Aldo Dolcetti in occasione del derby Pr…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Il Milan batte 2-0 il BATE Borisov con una prova convincente e con poche sbavature. Tanti i rossoneri in evidenza, così come numer…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2011.

Post Originale:
Lo sfogo di Oddo: "Basta demagogia. L’esultanza non era contro il Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News