L’ironia di Rino: "Ibra e Cassano mi facevano i versi. Ero il ‘duro’ con gli occhi storti"

Milan news

24.10.2011 14:45 di Salvatore Trovato   articolo letto 946 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

“Io ho avuto la fortuna di essere Gattuso, ci sono persone che non hanno neanche i soldi per fare una visita. C’è gente che sta a letto per mesi e mesi per lo stesso problema, io faccio una vita normale”. C’è tutta l’umanità, l’onestà e la semplicità di Gennaro Gattuso in questa dichiarazione, campione non solo in campo. Il centrocampista rossonero, costretto ad lungo stop a causa di una paralisi del sesto nervo cranico, non ha intenzione di mollare, anzi, prova anche a sdrammatizzare sul problema che, come detto, lo costringerà a restare fuori dai campi di calcio per molto tempo: “La squadra per sdrammatizzare mi prende in giro – ha aggiunto Rino in conferenza stampa, come riportato da Sportmediaset -. I primi venti giorni l’occhio era storto. Cassano e Ibra facevano i versi. E’ stato importante che sdrammatizzassero. Vedere il ‘duro’ della situazione con gli occhi storti fa un po’ ridere. Ho dato a Cassano il modo per farlo divertire”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una vittoria di cuore, dettata dai correttivi apportati nell’intervallo e frutto, immaginiamo, di una strigliata di quelle pesanti messa in atto da Massimiliano Allegri e dal suo staff tra il primo e il secondo tempo perché quello sceso in campo nel primo tempo er…

Dopo quello successo nella giornata di ieri è davvero difficile scrivere di Milan e di gioia per la vittoria. La scomparsa di Marco Simoncelli in Malesia ha segnato tutti, tutto il popolo italiano, il mondo dello sport e anche gli undici che ieri sono dovuti scendere in…

Il direttore di Tuttomercatoweb.com e giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, che negli ultimi tempi ha trasmesso interviste e …

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Che sfortuna per Mattia Valoti. Il centrocampista rossonero, schierato dal primo minuto da mister Aldo Dolcetti in occasione del derby Pr…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Il Milan batte 2-0 il BATE Borisov con una prova convincente e con poche sbavature. Tanti i rossoneri in evidenza, così come numer…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2011.

Post Originale:
L’ironia di Rino: "Ibra e Cassano mi facevano i versi. Ero il ‘duro’ con gli occhi storti"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News