Tutti pazzi per Taarabt, ma Leonardo è in vantaggio

Milan news

25.10.2011 13:15 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 27 volte

Fonte: Telelombardia

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La scorsa stagione ha illuminato la Championship trascinando il QPR alla promozione in Premier League, con 19 reti in 44 gare disputate. È Adel Taarabt, talentuosissimo trequartista in forza al club londinese, che quest’estate ha attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui anche Arsenal, Chelsea e Manchester United. Anche il Diavolo, per un istante, era sembrato interessato al fantasista di nazionalità marocchina, ma in possesso di passaporto francese (figura dunque come comunitario). In Italia, però, sono Juventus e Lazio a guardare con maggior speranza e convinzione al nordafricano, anche se la concorrenza da superare è tra le più spietate: il PSG del Ds Leonardo, infatti, avrebbe individuato in Taarabt un possibile rinforzo per il club parigino, che punta con decisione alla conquista della Ligue 1 e a brillare in Europa. I petrodollari della proprietà qatariota potrebbero dunque fare la differenza, permettendo all’ex rossonero di arricchire il proprio reparto offensivo con un altro grande giocatore.     

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan a Lecce, dove non vinceva da nove anni, al termine di uno sciagurato primo tempo era sotto di tre gol. Un Milan abulico, privo di mordente, assai simile a quello visto a Torino contro la Juventus. Nella seconda frazione di gioco è risalito la china mettendo a s…

C’è tutta l’euforia della vittoria sul Lecce al Via del Mare, cosa che peraltro non accadeva da 9 anni, però – c’è un enorme però – non si può non considerare minimamente il primo tempo. Squadra molle, triste, sconcertante, a trat…

Come vi abbiamo raccontato, prima di iniziare a parlare di se e del suo problema all’occhio, Rino Gattuso ha voluto rendere omaggio a…

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Un derby che vede l’Inter imporsi, proprio come la passata stagione, nella prima stracittadina stagionale. A decidere è il gol…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Ottobre 2011.

Post Originale:
Tutti pazzi per Taarabt, ma Leonardo è in vantaggio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News