AcMilanMania
Stasera alle 20,45 il Milan affronta il Parma per la 9.a giornata di campionato, anche se la 1.a deve essere ancora disputata. I rossoneri vengono da tre successi consecutivi tra campionato e Champions. La vittoria sul Lecce ha dato grande entusiasmo a Boateng e compagni, anche se i problemi mostrati in difesa non vanno sottovalutati.
Allegri stasera presenterà l’ennesima coppia difensiva. Nesta è infatti infortunato. In compenso torna Thiago Silva. Lo affiancherà uno fra Yepes e Bonera. Il tecnico rossonero, evidentemente, non si fida ancora delle condizioni fisiche di Mexes, ufficialmente recuperato da un mese. A centrocampo Van Bommel osserva un turno di riposo: spazio ad Aquilani dal primo minuto. In attacco Robinho favorito sullo stanchissimo Cassano, che pure a Lecce ha fornito l’assist a Yepes per la vittoria. Nel Parma spazio a Pellé e Santacroce al posto degli infortunati Floccari e Lucarelli.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Yepes, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Ibrahimovic, Robinho. In panchina: Amelia Bonera, Taiwo, Van Bommel, Emanuelson, Cassano, El Shaarawy. Allenatore: Allegri
Squalificato: nessuno. Indisponibili: Gattuso, Pato, Flamini, Seedorf, Nesta.
Parma (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Santacroce, Paletta, Gobbi; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco; Pellè
In panchina: Pavarini, Rubin, Feltscher, Biabiany, Jadid, Valdes, Crespo. Allenatore: Colomba. Squalificato: nessuno. Indisponibili: Floccari, Alessandro Lucarelli.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Probabili formazioni Milan-Parma: Nesta ko, gioca Yepes o Bonera