Tutti pazzi per Nocerino. Galliani: "Si fa 12 Km a partita"

Milan news

27.10.2011 08:30 di Salvatore Trovato   articolo letto 434 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

Antonio Nocerino è l’eroe di giornata, l’uomo in grado di sorprendere tutti con la sua tripletta strapazza-Parma. Tanti elogi, dunque, per il centrocampista rossonero, autentico moto perpetuo di questo Milan in formato rimonta. Lo stesso amministratore delegato milanista, Adriano Galliani, ha parlato con entusiasmo dell’ex Palermo, uno di quei giocatori che in campo macinano chilometri senza soluzione di continuità: “Nocerino si è visto subito che andava come un treno – ha dichiarato il numero due di via Turati ai microfoni di Milan Channel -. Io ho la teoria che chi più corre fa di più e Nocerino è uno di quelli che si fa anche 12 km a partita”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Massimiliano Allegri può mettere un’altra X sulla sua personale tabella di marcia, il Milan vince la seconda partita delle 4 che precedono l’impegno con il Barcellona in Champions e preparano al meglio gli altri due incontri con Roma e Catania. Per evitare d…

È già il secondo anno che Galliani ha avuto ragione sul mercato. C’è poco da dire, le scelte low cost hanno premiato di nuovo la dirigenza rossonera. Nocerino è solo l’ultimo esempio di un giocatore che al suo arrivo aveva fatto storcere…

Domani sera, a San Siro, ci sarebbe dovuto essere anche lui a sostenere il suo Milan ma, purtroppo, quei posti che erano stati riservati …

Ecco le pagelle di Milan-Parma 3-1: Abbiati 6:    L’esordio nel match avviene sotto il segno di un’uscita …

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Serata molto positiva per il Milan nel secondo turno infrasettimanale della stagione: i rossoneri segnano quattro gol, tre dei quali, udi…

Un plebiscito, è proprio il caso di dirlo. Kevin-Prince Boateng straccia tutti i precedenti, guadagnandosi la palma di “migli…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Ottobre 2011.

Post Originale:
Tutti pazzi per Nocerino. Galliani: "Si fa 12 Km a partita"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News