Galliani ad Allegri: "E’ nato tuo figlio, non puoi perdere"

Milan news

30.10.2011 14:40 di Salvatore Trovato   articolo letto 843 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Al microfono di Carlo Pellegatti, nel dopo partita dell’Olimpico, Adriano Galliani ha raccontato questo particolare (e beneagurante) aneddoto, legato alla nascita del secondogenito di Allegri, avvenuta ieri prima del match contro la Roma: “Appena ho saputo di questa cosa – ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero –, ho chiamato Allegri e gli ho detto: ‘non puoi perdere quando ti nasce un figlio maschio, devi dedicargli la vittoria’. E lui mi ha detto di stare tranquillo tranquillo tranquillo”. Beh, più tranquilli di così! Ancora tanti auguri, mister Max.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E quattro! Il Milan sbanca anche Roma, andando a vincere contro la squadra di Luis Enrique. Successo sofferto, ma tutto sommato giusto. Non è servita alcuna tripletta stavolta per avere la meglio sugli avversari: più squadra quella rossonera (9/11 erano ancora qu…

Si torna a Roma, cinque mesi e poco più dopo quello 0-0 del 7 maggio che valse lo scudetto, il primo targato Allegri all’esordio sulla panchina rossonera, il 18° per il diavolo. Ma qualche cosa è cambiato da allora. La maglia rossonera è comple…

A poche ore dalla ‘sfida scudetto’ tra Roma e Milan, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Paolo Liguori, diret…

Ecco le pagelle di Roma-Milan 2-3: Abbiati 7:      Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Bu…

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Nell’anno di grazia 2011, l’Olimpico di Roma è davvero un luogo magico per il Milan: in questo stadio, meno di sei mesi fa…

Altro sondaggio, altro vincitore. Dopo Kevin-Prince Boateng, assoluto dominatore della contesa con il tris a Lecce, Antonio Nocerino ha g…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Ottobre 2011.

Post Originale:
Galliani ad Allegri: "E’ nato tuo figlio, non puoi perdere"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News