Colantuono e Fiorello, tanto affetto per Antonio

Milan news

BATE BORISOV-MILAN: IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

02.11.2011 11:15 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 100 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bel messaggio di Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, rilasciato alla Gazzetta dello Sport: “Dribbla anche questo imprevisto, ti aspetto a Bergamo. Tu lasci qualche punto ed io ti invito a cena”. Messaggio anche da parte dello showman Rosario Fiorello: “Ti voglio bene Antonio. Dopo tutte le imitazioni che t’ho fatto..Forza!”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

L’avevano immaginata completamente diversa la settimana successiva al grande sacco di Roma, l’avevamo ipotizzata sicuramente con contorni più sereni, quasi come il continuum di un periodo positivo, composto da vittorie convincenti e  fruttuose. Invece l…

Quella con il Bate Borisov è stata di fatto una partita a due facce. La discriminante il gol di Ibrahimovic che prima entusiasma, ma poi fa sedere la squadra su un risultato che era troppo esiguo per garantire una certezza matematica di vittoria. Il Milan aggredisce i…

Ricovero di Antonio Cassano

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella lista dei convocati per la trasferta di Minsk che prenderà…

Ecco le pagelle di Bate Borisov-Milan 1-1: Abbiati 7:   Arriva a un pizzico dal neutralizzare il calcio di rigore di Bressa…

Appuntamento importante per i ragazzi di Dolcetti che mercoledì affronteranno la Primavera del Novara sul campo sintetico dello st…

Missione compiuta: il Milan è già negli ottavi di finale di Champions League, ma un pareggio a Minsk contro il Bate Borisov…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Novembre 2011.

Post Originale:
Colantuono e Fiorello, tanto affetto per Antonio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News