Sempre più "London Calling" per Amauri

Milan news

03.11.2011 11:30 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 100 volte

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Prende sempre più corpo l’ipotesi di un futuro oltremanica per Amauri Carvalho de Oliveira. Stando a quanto riportato dal sito Talksport, infatti, in terra d’Albione ci sarebbero già due club, entrambi della capitale inglese, pronti a piombare sul centravanti ex Palermo a gennaio: si tratta di Fulham e Queens Park Rangers. Con l’avvento del nuovo anno, il bomber 31enne lascerà sicuramente la Juventus (con cui è in totale rotta di collisione dopo i trasferimenti rifiutati questa estate) come dichiarato ieri anche dal suo procuratore Giampiero Pocetta. Il Diavolo, dal canto suo, rimane sempre alla finestra, anche se l’indisponibilità di un giocatore dalle caratteristiche differenti come Cassano potrebbe portare la dirigenza rossonera a concentrarsi su un sostituto più tecnico e meno forte fisicamente. Certo è che il gradimento di via Turati per una soluzione low-cost come quella legata all’attaccante nativo di Carapicuíba, ma in possesso di passaporto italiano, non è mai stata un mistero. Si vedrà dunque se le sirene londinesi riusciranno ad avere la meglio nella corsa a un giocatore che ha bisogno di ritrovare il campo e, soprattutto, la fiducia nei propri mezzi.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Peccato o… per fortuna! Partiamo dalla fortuna di aver individuato il problema che ha costretto Antonio Cassano al ricovero in ospedale dopo il malore di sabato notte. Tornerà tra 4-5 mesi e al milan mancherà tanto. Non stiamo parlando del suo spiritio e d…

Finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato che riguarda la situazione di Antonio Cassano; come si legge sul sito ufficiale del Milan, il giocatore ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Il calciatore verrà quindi sottoposto nei prossimi …

Ricovero di Antonio Cassano

Per parlare del ‘caso’ di Antonio Cassano, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Carlo Nesti. Il noto giornalis…

Ecco le pagelle di Bate Borisov-Milan 1-1: Abbiati 7:   Arriva a un pizzico dal neutralizzare il calcio di rigore di Bressa…

– E’ terminata con il risultato di 2-0 per il Milan la gara valida per l’andata degli ottavi della Tim Cup Primavera tra Novara e…

Missione compiuta: il Milan è già negli ottavi di finale di Champions League, ma un pareggio a Minsk contro il Bate Borisov…

I nostri lettori, dopo l’importante vittoria conseguita all’Olimpico dagli uomini di Allegri, si sono adoperato nel sondaggio pro…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Novembre 2011.

Post Originale:
Sempre più "London Calling" per Amauri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News