Antonini: "Il Catania è temibile, Antonio manca tanto in spogliatoio e non vedo l’ora che torni"

Milan news

03.11.2011 21:45 di Federico Gambaro   articolo letto 128 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Luca Antonini parla ai microfoni di “Milan Channel” dopo l’allenamento odierno del proprio stato fisico, della Champions, della gara col Catania e ovviamente di Antonio Cassano: “Oggi mi sono allenato col gruppo per provare a vedere come reagiva la caviglia, va bene e sono a disposizione. A Borisov? C’è un po’ di rabbia sicuramente per come avevamo impostato la partita e per come stavamo giocando, meritavamo 3-4 gol. Non siamo stati bravi a chiudere la partita e poi è arrivato il loro pareggio su rigore che io non avrei mai dato ma se l’ha assegnato vuol dire ha visto che c’era. Il Catania? Sta facendo bene, ha vinto con l’Inter, pareggiato con la Fiorentina, vinto col Napoli. Stanno bene, hanno ingranato la marcia giusta e sicuramente verranno per non perdere. Cassano? E’ bello sorridente, contento come prima. Quando sono andato a trovarlo stava bene, si era ripreso, erano due giorni dopo la partita di Roma, sono rimasto contento di averlo visto così. Non vede l’ora di tornare qui, ci manca tanto, senza di lui manca qualcosa in spogliatoio, spero si rimetta per lui, la famiglia e poi per il Milan”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Peccato o… per fortuna! Partiamo dalla fortuna di aver individuato il problema che ha costretto Antonio Cassano al ricovero in ospedale dopo il malore di sabato notte. Tornerà tra 4-5 mesi e al milan mancherà tanto. Non stiamo parlando del suo spiritio e d…

Finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato che riguarda la situazione di Antonio Cassano; come si legge sul sito ufficiale del Milan, il giocatore ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Il calciatore verrà quindi sottoposto nei prossimi …

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Antonini: "Il Catania è temibile, Antonio manca tanto in spogliatoio e non vedo l’ora che torni"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News