Milanlive.it
OPERAZIONE CASSANO – Giornata importante per Antonio Cassano. L’attaccante rossonero si è sottoposto questa mattina ad un breve intervento al cuore per risolvere l’anomalia riscontrata gli scorsi giorni.
ORE 10.10 – Presenti in ospedale la moglie Carolina e la mamma Giovanna, visibilmente rilassate dopo l’intervento. Al fianco di Antonio anche il procuratore Giuseppe Bozzo.
ORE 9.10 – “L’intervento sul forame ovale pervio di Antonio Cassano è terminato alle 8.35. Tutto è andato bene“. Si legge così sul sito ufficiale del Milan, un breve comunicato sicuramente di buon auspicio.
ORE 8.35 – Si è concluso pochi minuti fa l’intervento ad Antonio Cassano. Il barese si è sottoposto ad un’operazione chirurgica per risolvere la piccola malformazione cardiaca, il forame ovale pervio, rilevata dalle analisi cliniche. Entrato in sala operatorio attorno alle 8 il giocatore è uscito attorno alle 8.35, per mezz’ora circa di intervento. Presente in sala operatorio il professor Mario Carminati, cardiologo interventista dell’Irccs Policlinico San Donato, il primario di Neurologia Nereo Bresolin, il medico del Milan Rodolfo Tavana e Gian Battista Danzi responsabile del reparto di cardiologia del Sacco. Il primo bollettino è atteso alle ore 10.00 circa.
La redazione di Milanlive.it
Post Originale:
Operazione Cassano, aggiornamenti live in diretta – Concluso l’intervento, breve comunicato Milan, la famiglia rilassata