Nocerino: "Ad Antonio voglio un bene dell’anima, il mio passaggio al Milan un sogno inaspettato"

Milan news

04.11.2011 19:45 di Federico Gambaro  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ai microfoni di “Milan Channel” a “Segni Particolari”, Antonio Nocerino si racconta dopo i suoi primi mesi in rossonero: “Il mio passaggio al Milan? E’ stata una trattativa molto veloce ed era l’ultima cosa che potessi immaginare in quel momento – ha ammesso il centrocampista napoletano – Era un sogno ma non credevo ad una cosa del genere, ma adesso sono orgoglioso di tutto questo e sono felice di giocare in uno dei club più importanti al mondo. Come giocatore amo inserirmi, mi piace molto, la tripletta? All’inizio non ho pensato a niente poi dopo la partita, andando a casa, piano piano ci ho riflettuto e ci sono rimasto anche io, di solito li faccio in un anno 3 gol ma sono contento e poi è più semplice giocare con questi campioni”, ha spiegato il 22 milanista che non dimentica di parlare anche di Antonio Cassano e del grande affetto che c’è tra i due: “Ho un gran rapporto con Antonio, gli voglio un bene dell’anima, mi ha aiutato molto all’inizio per inserirmi e oggi quando ho sentito che è andato tutto bene sono stato felice. La salute prima di tutto”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Nocerino: "Ad Antonio voglio un bene dell’anima, il mio passaggio al Milan un sogno inaspettato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News