AcMilanMania
Kevin Prince Boateng non vuole più saperne della nazionale ghanese. Una notizia che ha del clamoroso. Non perché non accada a molto di lasciare la propria nazionale qualche anno prima di ritirarsi dal calcio, ma perché il centrocampista è ancora giovanissimo. Ha solamente 24 anni. Per fare qualche esempio, Francesco Totti ha lasciato la maglia azzurra a 30 anni, Maldini a 34, Nesta anche lui a 30.
A comunicare la clamorosa decisione del ‘principe’ è stata la stessa Federazione ghanese, che ha ricevuto una lettera ufficiale dal giocatore. Ora, però, si attende la replica del Ghana, che sta valutando come agire. Indubbiamente, per il Milan, l’addio alla nazionale di Boateng non sarebbe una cattiva notizia. L’ex centrocampista del Portsmouth, infatti, eviterebbe di partecipare alla Coppa d’Africa e dunque di saltare 7-8 match ufficiali coi rossoneri.
La situazione per il Milan è già abbastanza complicata, specie nel settore occupato dal Boa. Mathieu Flamini, operato ad agosto, tornerà solamente tra febbraio e marzo. Gattuso ha ancora problemi alla vista per l’infiammazione al nervo ottico e non si sa ancora quando sarà a disposizione di Massimo Allegri. Se Boateng non partecipasse, come sembra alla Coppa d’Africa, il club di via Turati potrebbe evitare di acquistare centrocampisti a gennaio.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Kevin Prince Boateng lascia la nazionale ghanese