Cassano, tra sei mesi in campo

Milan news

05.11.2011 09:00 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 167 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Secondo quanto profila la Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano tornerà in campo giusto per le ultime giornate di campionato e se tutto va come i tifosi si augurano per le semifinali di Champions league. Antonio verrà dimesso tra domani e lunedi dopo di che dovrà osservare tra le tre e le cinque settimane di riposo assoluto, solo a quel punto il giocatore potrà riprendere l’attività fisica senza tuttavia prendere rischi di eventuali traumi, quindi è esclusa l’ipotesi partitella. La situazione andrà avanti così fino a quando Cassano (per 6 mesi) assumerà farmaci antiaggreganti (aspirina). A quel punto, se il decorso sarà trascorso senza alcun particolare ostacolo l’ultima barriera da superare sarà quella del rilascio dell’idoneità sportiva agonistica perchè una volta ottenuta Fantantonio potrà tornare a calcare il campo di San Siro.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Antonio Cassano: i campioni, gli avversari, i tifosi di tutte le squadre molto meglio, ma molto meglio, dell’informazione. Dimostrare di essere giornalisti non significa necessariamente confondere un ictus con una ischemia, esattamente come dopo una normalissima partita di…

C’è tanta carne al fuoco attorno al prossimo turno di campionato quando il Milan domenica alle 15.00 incrocerà le armi con l’ostico Catania. In primis l’intervento subito da Antonio Cassano ieri mattina. Il professor Carminati, luminare nell&rsq…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Cassano, tra sei mesi in campo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News