Milan-Catania: la probabile formazione rossonera

Milan news

05.11.2011 11:20 di Vincenzo Vasta   articolo letto 704 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dopo il sospiro di sollievo per la riuscita dell’intervento subito da Antonio Cassano, il Milan dovrà concentrarsi al 100% sulla partita di domenica pomeriggio contro il Catania. Allegri dovrà fare a meno di Boateng, Nocerino e forse Nesta, oltre ai vari Pato e Mexes. Dai rossoneri comunque, ci si aspetta una grande prova di forza, contro una squadra che ha già conquistato 14 punti.

Ecco la probabile formazione rossonera: Abbiati, Abate, Yepes, Thiago Silva, Taiwo; Ambrosini, van Bommel, Aquilani; Seedorf, Robinho, Ibrahimovic.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Antonio Cassano: i campioni, gli avversari, i tifosi di tutte le squadre molto meglio, ma molto meglio, dell’informazione. Dimostrare di essere giornalisti non significa necessariamente confondere un ictus con una ischemia, esattamente come dopo una normalissima partita di…

C’è tanta carne al fuoco attorno al prossimo turno di campionato quando il Milan domenica alle 15.00 incrocerà le armi con l’ostico Catania. In primis l’intervento subito da Antonio Cassano ieri mattina. Il professor Carminati, luminare nell&rsq…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Milan-Catania: la probabile formazione rossonera

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News