Milan-Catania 4-0, Allegri: vittoria dedicata a Cassano

AcMilanMania

David Beckham (R) of Los Angeles Galaxy

Il Milan ha appena ottenuto la sua quinta vittoria consecutiva in Serie A battendo 4-0 il Catania. Se si considera anche la Champions League, i risultati utili dei rossoneri sono 7. Davvero una striscia interessante, quella della squadra di Allegri. Specie se si considerano due fattori: da una parte, il pessimo inizio di campionato (caratterizzato da due sconfitte nette a Napoli e a Torino con la Juventus). Dall’altra parte il numero impressionante di infortuni, tra cui quelli, molto gravi, a Gennaro Gattuso e ad Antonio Cassano.

il successo di questo pomeriggio non poteva che essere dedicata al campione barese, operato ieri e già dimesso. “Questa vittoria è dedicata ad Antonio – ha detto ai microfoni di Premium Calcio il tecnico Massimo Allegri. – Cassano ha subito sabato scorso, mentre eravamo a Roma, una cosa che in questo momento non gli consente di giocare. Per fortuna è sereno e l’operazione è andata bene e questo rende sereni anche noi. Credo che non avere sul campo uno come Antonio, che stava facendo benissimo, per noi è una grossa perdita. E’ un giocatore importante, proprio come Robinho, Ibrahimovic, Pato, Pippo Inzaghi ed El Shaarawy”.

Allegri ha spiegato che il Milan potrebbe intervenire sul mercato di gennaio per cercare una punta. Moltissimi nomi che si fanno. Per ora, però, è il momento di gioire per il successo sul Catania e di godersi la pausa per le nazionali. Anche se per molti rossoneri, convocati dalle rispettive rappresentative, non ci sarà riposo.

Articoli correlati:

Calciomercato: il Milan pensa già alla cessione di Taiwo

Calciomercato Milan: l’agente fa il punto su Dedè

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Milan-Catania 4-0, Allegri: vittoria dedicata a Cassano

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie