VIDEO – Con il duo Pazzo-Balo e la Polonia nel mirino…

Milan news

10.11.2011 19:15 di Francesco Somma   articolo letto 7 volte

© foto di Alberto Fornasari

A meno di ventiquattro orE dall’amichevole contro la Polonia, il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, punterà sull’attacco di peso Balotelli-Pazzini. In difesa giocherà titolare l’esordiente Ignazio Abate, insieme a Ranocchia, Chiellini e Criscito, mentre a centrocampo confermati Pirlo, De Rossi, Marchisio e Montolivo.

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Forse mai come in questo 2011 società, settore tecnico e giocatori hanno lavorato con grande concentrazione. In Via Turati, dopo gli esaltanti acquisti dell’ estate 2010, non si sono certo cullati nella speranza che, nonostante gli infortuni, la squadra potesse ch…

Affidiamoci alla scaramanzia. Affidiamoci a Silvio Berlusconi. Il numero uno rossonero tornerà infatti al comando della società, tornerà a fare il presidente del Milan. E ogni volta che il patron torna sulla poltrona presidenziale, il ‘Diavolo’…

Come sta Gattuso e come procede il suo recupero dopo aver scoperto il problema al sesto nervo cranico? In esclusiva video la redazione di…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Si recupera domani pomeriggio la sfida della seconda giornata del campionato Primavera, girone B, tra Udinese e Milan rinviata per le tro…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Novembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Con il duo Pazzo-Balo e la Polonia nel mirino…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News