Caccia alla punta: il Milan continua a sfogliare la margherita

Milan news

10.11.2011 23:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 247 volte

Fonte: di Valentina Buzzi per Sportitalia

© foto di Federico Gaetano

Adesso fanno tappezzeria, relegati in panchina, mentre gli altri ballano in campo. Oppure si atteggiano da superstar, fanno i capricci e vengono esclusi comunque, aspettando tempi migliori. Nello specifico, il mese di gennaio. Allora sì, che i reietti dei campionati torneranno ad essere protagonisti. Il Milan, ad esempio, ha estremamente bisogno di loro, almeno di uno, per sostituire Antonio Cassano, fino al suo completo recupero. Il primo sulla lista è Maxi Lopez: l’argentino è di troppo a Catania, visto che Montella gli preferisce Bergessio. L’apertura del ds Lo Monaco prima e del presidente Pulvirenti poi hanno scatenato le fantasie dei giornali argentini che danno l’affare per fatto. Attenzione pero’ a non accendere troppo gli entusiasmi: Galliani ha detto che lista dei papabili è lunga e si estende oltre la serie A. Spera di ritagliarsi un posticino nella griglia l’ex Marco Borriello. Non esattamente un giovane canterano, poco utilizzato da Luis Enrique: solo spezzoni di partita e neanche l’ombra di una marcatura, per mister 25.000 gol. Per la società rossonera potrebbe essere l’uomo giusto: conosce l’ambiente e sarebbe arruolabile per le coppe: il problema pero’ resta il prezzo: i giallorossi lo valutano almeno 10 milioni e difficilmente accetterebbero il prestito. Ecco perché il bomber potrebbe trasferirsi a Genova o a Parigi per un Psg sempre più italiano se si verificasse un ribaltone in panchina con l’arrivo di Carlo Ancelotti. La Juve vuole tenere il passo del Milan sia in campionato che sul mercato. Ecco perché tiene un occhio fisso su Tevez, all’ultimo capitolo, forse, con il City. I dirigenti non hanno mandato giù il suo viaggio non autorizzato in Argentina. L’approdo a Torino è complicato, ma conviene quantomeno scommetterci. Le agenzie inglesi quotano il suo passaggio in bianconero a 1.30. seguono Corinthians, Inter e Milan. E per uno che arriva, c’è un altro che va: Fabio Quagliarella potrebbe diventare un’ottima pedina di scambio. Molte le società interessate all’attaccante di Castellamare e fra queste l’udinese capolista. Perché se Di Natale continua a buttarla dentro, i suoi partner stentano. In due insomma sarebbe ancora più bello.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Forse mai come in questo 2011 società, settore tecnico e giocatori hanno lavorato con grande concentrazione. In Via Turati, dopo gli esaltanti acquisti dell’ estate 2010, non si sono certo cullati nella speranza che, nonostante gli infortuni, la squadra potesse ch…

Affidiamoci alla scaramanzia. Affidiamoci a Silvio Berlusconi. Il numero uno rossonero tornerà infatti al comando della società, tornerà a fare il presidente del Milan. E ogni volta che il patron torna sulla poltrona presidenziale, il ‘Diavolo’…

La redazione di MilanNews.it, seppur durante la sosta per le nazionali, ha intercettato in esclusiva Francesco Repice. Con la nota voce d…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Si recupera domani pomeriggio la sfida della seconda giornata del campionato Primavera, girone B, tra Udinese e Milan rinviata per le tro…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Novembre 2011.

Post Originale:
Caccia alla punta: il Milan continua a sfogliare la margherita

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News