Pazzini: "Dedico il gol a Cassano. Il 10 oramai è mio…"

Milan news

11.11.2011 22:56 di Francesco Specchia  

© foto di www.imagephotoagency.it

Giampaolo Pazzini, autore del gol dello 0-2 contro la Polonia parla ai microfoni Rai nel post partita.
“Sicuramente dedico il gol a Cassano, con lui ho parlato e abbiamo scherzato. Avendo indossato questa sera il numero10, il suo numero, gli ho detto che adesso è mio (ride). Se vuole al suo ritorno può indossare il 18”. Così scherza l’amico ed ex compagno di Cassano ai tempi della Sampdoria.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan non vuole lasciare nulla al caso, motivo per cui i tifosi possono stare più che tranquilli. Dopo la disavventura di Antonio Cassano (a cui rinnoviamo ancora auguri di pronta guarigione), ci si poteva cullare sugli allori di un già folto reparto offensivo…

Adriano Galliani ha capito com’è meglio muoversi. L’esperienza della scorsa stagione ha aiutato. Niente colpi a effetto in estate, ma pedine importanti in inverno dove si possono trovare occasioni molto più favorevoli. I giocatori che, ad esempio, non…

La redazione di MilanNews.it, seppur durante la sosta per le nazionali, ha intercettato in esclusiva Francesco Repice. Con la nota voce d…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Filippo Inzaghi domani scenderà in campo al Vismara con la Primavera del Milan contro il Verona, sfida valida per il Campionato di…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Novembre 2011.

Post Originale:
Pazzini: "Dedico il gol a Cassano. Il 10 oramai è mio…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News