Milan-Barca anche per Abidal

Milan news

12.11.2011 11:20 di Vincenzo Vasta   articolo letto 154 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Milan vuole rinforzare la rosa a gennaio, operando come spesso accade con intelligenza ed oculatezza. Tra i probabili rinforzi, ci sarebbe anche Abidal, attualmente in forza al Barcellona, prossima avversaria dei rossoneri in Champions League. Il terzino ha un contratto in scadenza nel giugno 2012 e non sembrano esserci spiragli per il rinnovo. La società catalana tuttavia, sarebbe restia a privarsi del calciatore.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Marco Borriello non giocherà nel Milan a partire dal mese di Gennaio, perché il Milan cerca un attaccante in prestito a titolo temporaneo oppure in prestito con diritto di riscatto. E’ vero che, per il tipo di trattativa che c’è stato fra il Cl…

Quando il campionato si ferma, come in questo caso per l’impegno dei nostri campioni nelle rispettive nazionali, capita di sentirsi per certi versi un po’ orfani. Eppure c’è qualcosa che non si ferma mai: sono le correnti del calciomercato, ormai sen…

La redazione di MilanNews, ha contattato in esclusiva Roberto La Florio. All’agente, tra gli altri, di Stephan El Shaarawy, abbiamo c…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Filippo Inzaghi domani scenderà in campo al Vismara con la Primavera del Milan contro il Verona, sfida valida per il Campionato di…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Novembre 2011.

Post Originale:
Milan-Barca anche per Abidal

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News