Quagliarella, spunta il Villareal

Milan news

12.11.2011 16:20 di Matteo Calcagni   articolo letto 23 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Quagliarella, accostanto al Milan nelle ultime settimane, potrebbe lasciare la Juventus, ma per approdare in un altro campionato. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, infatti, all’attaccante campano si sarebbe interessato il Villareal, puntando sull’ormai consolidata formula del prestito. I bianconeri potrebbero però puntare i piedi, visto che in estate gli spagnoli si rifiutarono di cedere Rossi alla Juve.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Marco Borriello non giocherà nel Milan a partire dal mese di Gennaio, perché il Milan cerca un attaccante in prestito a titolo temporaneo oppure in prestito con diritto di riscatto. E’ vero che, per il tipo di trattativa che c’è stato fra il Cl…

Quando il campionato si ferma, come in questo caso per l’impegno dei nostri campioni nelle rispettive nazionali, capita di sentirsi per certi versi un po’ orfani. Eppure c’è qualcosa che non si ferma mai: sono le correnti del calciomercato, ormai sen…

Lo avevamo anticipato nel prepartita grazie al grande lavoro del nostro inviato Francesco Specchia al centro sportivo Vismara: gli inviat…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Filippo Inzaghi domani scenderà in campo al Vismara con la Primavera del Milan contro il Verona, sfida valida per il Campionato di…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Novembre 2011.

Post Originale:
Quagliarella, spunta il Villareal

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News