Il Milan ha trovato il vice Ibra, altre due operazioni a gennaio?

Milan news

Stefano Peduzzi è nato a Milano il 25 gennaio 1979. Diventato giornalista professionista nel 2003, è da due anni il curatore e il conduttore dei programmi Campionato dei Campioni e Csiamo sul circuito Odeon Tv.

13.11.2011 00:00 di Stefano Peduzzi   articolo letto 37 volte

© foto di Stefano Peduzzi

Inevitabile parlare di calciomercato in questo week end senza il nostro caro campionato di serie A. Il Milan a gennaio si metterà in primis alla ricerca di un vice Ibrahimovic

   Il primo nome sulla lista di Galliani e Braida è Didier Drogba e non Maxi Lopez (che ogni giorno sta mandando segnali di apertura a via Turati). L’attaccante del Chelsea ha tutte le caratteristiche che fanno al caso del Milan: è una prima punta di peso che può sostituire Ibra, non pretende il posto da titolare, ha una grande esperienza in Champions e, soprattutto, può arrivare a costo zero se da Londra dovesse giungere a breve il beneplacito di Abramovic. Sugli altri nomi (Del Piero, che resta molto caldo, Balotelli e altri) se ne riparlerà a giugno.

   A gennaio è  possibile (ma non certo) l’approdo a Milanello di un centrocampista se i recuperi di Flamini e Gattuso saranno più lunghi del previsto. Attenzione alla pista straniera (Khedira e Lassana Diarra), nomi  più gettonati rispetto alla pista italiana che porta al nome di Montolivo (più probabile a giugno a parametro zero).

   Infine non è da escludere anche un cambio del “dodicesimo”: Amelia, campione del mondo 2006, vorrebbe più spazio, la Coppa Italia potrebbe non bastare al portiere romano. A gennaio, stesso discorso per Pippo Inzaghi, valuterà se proseguire o meno la stagione in rossonero.

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Inevitabile parlare di calciomercato in questo week end senza il nostro caro campionato di serie A. Il Milan a gennaio si metterà in primis alla ricerca di un vice Ibrahimovic    Il primo nome sulla lista di Galliani e Braida è Didier Drogba e non M…

Quando il campionato si ferma, come in questo caso per l’impegno dei nostri campioni nelle rispettive nazionali, capita di sentirsi per certi versi un po’ orfani. Eppure c’è qualcosa che non si ferma mai: sono le correnti del calciomercato, ormai sen…

Lo avevamo anticipato nel prepartita grazie al grande lavoro del nostro inviato Francesco Specchia al centro sportivo Vismara: gli inviat…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Filippo Inzaghi domani scenderà in campo al Vismara con la Primavera del Milan contro il Verona, sfida valida per il Campionato di…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Novembre 2011.

Post Originale:
Il Milan ha trovato il vice Ibra, altre due operazioni a gennaio?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News