VIDEO – Dolcetti: "Superate le difficoltà iniziali. Inzaghi? Vorrei che tutti i miei ragazzi avessero la sua grinta…"

Milan news

NUOVO ATTACCANTE A GENNAIO, CHI PRENDERESTE?

‘);

13.11.2011 08:00 di Francesco Somma  

© foto di Pietro Mazzara

Il tecnico della Primavera Aldo Dolcetti non nasconde la propria soddisfazione al termine di Milan-Verona 2-0, e pone anche l’accento sull’importanza di Pippo Inzaghi: “Un esempio che vorrei seguissero tutti, quando si ha il suo spirito, l’età non conta”

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Inevitabile parlare di calciomercato in questo week end senza il nostro caro campionato di serie A. Il Milan a gennaio si metterà in primis alla ricerca di un vice Ibrahimovic    Il primo nome sulla lista di Galliani e Braida è Didier Drogba e non M…

Quando il campionato si ferma, come in questo caso per l’impegno dei nostri campioni nelle rispettive nazionali, capita di sentirsi per certi versi un po’ orfani. Eppure c’è qualcosa che non si ferma mai: sono le correnti del calciomercato, ormai sen…

Lo avevamo anticipato nel prepartita grazie al grande lavoro del nostro inviato Francesco Specchia al centro sportivo Vismara: gli inviat…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

E’ terminato 2-0 l’incontro Milan-Hellas Verona valevole per il campionato Primavera. Nella ripresa, così come nel primo t…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Novembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Dolcetti: "Superate le difficoltà iniziali. Inzaghi? Vorrei che tutti i miei ragazzi avessero la sua grinta…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News