Inizia il rientro

Milan news

15.11.2011 12:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 34 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Fornasari

Nella mattinata di oggi, Thiago Silva farà la seduta defaticante di scarico dopo l’atterraggio delle 11.00 all’aeroporto della Malpensa. Impiegato ieri per 90 minuti a Doha dalla Seleçao brasiliana nell’amichevole vinta per due reti a zero contro l’Egitto, il campione brasiliano è il primo dei Nazionali a rientrare e domani potrà già lavorare in gruppo.

Il gruppo più nutrito di convocati in Nazionale rientrerà invece domani. Oltre agli azzurri Abate, Aquilani e Nocerino, saranno a Milanello proprio domani anche Ibrahimovic impegnato questa sera a Londra contro l’Inghilterra, Van Bommel di scena ad Amburgo contro la Germania, Taiwo e il giovane El Shaarawy atteso oggi a Casarano alle 17.00 dalla gara Under 21 fra Italia e Ungheria.

Dopo il grande impegno della sua Colombia contro l’Argentina, invece, Mario Yepes riuscirà a raggiungere il Centro sportivo rossonero soltanto nella giornata di giovedì.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

La casellina da extracomunitario ancora da riempire, i continui viaggi di Ariedo Braida in Brasile,   la possibilità di scoprire un nuovo talento ed acquistarlo prima ancora che diventi ricercato in Europa, hanno spinto il Milan a setacciare il Sudamerica per …

E’ tempo di strategie. E’ tempo di pensare al futuro. Quello più immediato e non. Per la sessione di mercato invernale, la cosiddetta di riparazione, gli obiettivi riguardano soprattutto il centrocampo, dove esiste la maggiore emergenza. Con fuori Flamini e …

La curiosità era tanta, così come gli occhi puntati su di lui. Fabio Lopes, trequartista dello Sporting Lisbona, definito i…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2011.

Post Originale:
Inizia il rientro

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News