Evento Tim – Via Turati 3: domani ospiti Franco Baresi e Max Allegri

Milan news

15.11.2011 21:30 di Federico Gambaro   articolo letto 29 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 Domani dalle ore 10.30 a Milano, in via Turati 3 proprio di fianco alla sede del Milan, TIM, Top Sponsor del Club rossonero e Sponsor Ufficiale del Campionato di Serie A, inaugurerà il suo nuovo punto vendita. All’evento è prevista anche una la partecipazione di una delegazione del Milan capitanata da Franco Baresi e Mister Allegri.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La casellina da extracomunitario ancora da riempire, i continui viaggi di Ariedo Braida in Brasile, la possibilità di scoprire un nuovo talento ed acquistarlo prima ancora che diventi ricercato in Europa, hanno spinto il Milan a setacciare il Sudamerica per giocare d…

E’ tempo di strategie. E’ tempo di pensare al futuro. Quello più immediato e non. Per la sessione di mercato invernale, la cosiddetta di riparazione, gli obiettivi riguardano soprattutto il centrocampo, dove esiste la maggiore emergenza. Con fuori Flamini e …

La curiosità era tanta, così come gli occhi puntati su di lui. Fabio Lopes, trequartista dello Sporting Lisbona, definito i…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Da oggi è ufficiale: il denaro è la discriminante unica del tifo. Non trovo parole per descrivere ciò che la socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2011.

Post Originale:
Evento Tim – Via Turati 3: domani ospiti Franco Baresi e Max Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News