Antonini: "Ricordo le mie domeniche in curva.."

Milan news

NUOVO ATTACCANTE A GENNAIO, CHI PRENDERESTE?

‘);

16.11.2011 10:15 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 46 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Luca Antonini ed il Milan non è solo un rapporto nato professionalmente tre anni fa ma un amore sbocciato in tenera, che ha trovato la sua consacrazione nell’ultimo periodo. “Con questa maglia ci sono cresciuto – racconta il terzino rossonero alla Gazzetta – sono tifoso da sempre. Ad otto anni ero nelle giovanili, a quattordici tifavo ogni domenica in curva. Ricordo ancora quando feci partire il mio primo coro, il giorno dopo ero senza voce ma fu bellissimo“. Da quei giorni tanto peregrinare in provincia, sino a quella sera in cui Malesani gli diede fiducia nel ruolo che occupa ancora oggi: “Prima di una partita di coppa Italia con la Juve il mister mi riferì di vedermi bene come terzino. Io gli esposi i miei dubbi ma lui mi caricò, la partita andò bene, vincemmo 2-1, ricordo che contrastai bene Marchionni e da allora non mi sono più spostato da questa posizione”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Settore Giovanile anno zero. E’ il progetto avviato due anni orsono, dalla coppia Galli – Pederzoli. La mission: diventare un club d’elite nel campo del settore giovanile, non tanto per i risultati ottenuti, quanto per il parco giocatori prodotto. Tanti acquisti, investimenti mi…

A volte basta poco per ritrovare quell’energia che serve a risollevare la testa e dimostrare di essere grandi, anzi, di essere “già grandi” per rifare il verso a quella pubblicità. A volte basta poco per capire che la vera forza l’abbiamo …

La curiosità era tanta, così come gli occhi puntati su di lui. Fabio Lopes, trequartista dello Sporting Lisbona, definito i…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Novembre 2011.

Post Originale:
Antonini: "Ricordo le mie domeniche in curva.."

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News