VIDEO – Marazzina: "Drogba è l’uomo giusto per il Milan"

Milan news

16.11.2011 13:30 di Redazione MilanNews.tv   articolo letto 12 volte

© foto di Richard Sellers/Sportsphoto

L’ex attaccante di Chievo, Bologna e Torino Massimo Marazzina, ospite della trasmissione “Solo Calcio” condotta da Michele Criscitiello, individua in Drogba l’acquisto giusto per sostituire Cassano: “Sarebbe un arrivo importante, è un giocatore da Milan e darebbe a tutto l’ambiente una risonanza a livello mondiale”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO, ANCHE SU I-PHONE E I-PAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Settore Giovanile anno zero. E’ il progetto avviato due anni orsono, dalla coppia Galli – Pederzoli. La mission: diventare un club d’elite nel campo del settore giovanile, non tanto per i risultati ottenuti, quanto per il parco giocatori prodotto. Tanti acquisti, investimenti mi…

A volte basta poco per ritrovare quell’energia che serve a risollevare la testa e dimostrare di essere grandi, anzi, di essere “già grandi” per rifare il verso a quella pubblicità. A volte basta poco per capire che la vera forza l’abbiamo …

La curiosità era tanta, così come gli occhi puntati su di lui. Fabio Lopes, trequartista dello Sporting Lisbona, definito i…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Novembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Marazzina: "Drogba è l’uomo giusto per il Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News