La Colombia di Yepes cede all’Argentina

Milan news

16.11.2011 14:15 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 177 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Impegno internazionale ieri sera per Mario Yepes, in campo con la sua Colombia al “Roberto Meléndez” di Barranquilla per la gara di qualificazione ai Mondiali 2014 contro l’Argentina.
Dopo essersi portati in vantaggio sul finale del primo tempo con una punizione di Pabon, deviata sensibilmente da Mascherano, i padroni di casa hanno però subito poi la rimonta degli ospiti, che con Messi e Agüero hanno ribaltato il risultato. Al 61’ proprio il difensore rossonero è stato protagonista di un’incomprensione con il portiere Ospina; disattenzione fatale, poiché capitalizzata al meglio da Lionel Messi che ha riportato a galla l’albiceleste. Nel finale i Cafeteros hanno dovuto poi inchinarsi al tap-in vincente del “Kun” (85’), lesto a ribattere in rete una corta respinta di Ospina su tentativo di Higuain, innescato a sua volta da una grande giocata del solito talento blaugrana.
Per Mario Yepes novanta minuti con la fascia da capitano al braccio, e quarta posizione in graduatoria con 4 punti in tre gare, al pari di Paraguay e Venezuela: con questa sconfitta, infatti, la sua nazionale è stata scavalcata da Argentina ed Ecuador, con quest’ultimo che ha avuto la meglio sul Perù per 2-0. Prossimo doppio impegno per il centrale difensivo nativo di Calì a giugno, quando la Colombia sarà attesa da due trasferte, proprio contro Perù ed Ecuador.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Settore Giovanile anno zero. E’ il progetto avviato due anni orsono, dalla coppia Galli – Pederzoli. La mission: diventare un club d’elite nel campo del settore giovanile, non tanto per i risultati ottenuti, quanto per il parco giocatori prodotto. Tanti acquisti, investimenti mi…

A volte basta poco per ritrovare quell’energia che serve a risollevare la testa e dimostrare di essere grandi, anzi, di essere “già grandi” per rifare il verso a quella pubblicità. A volte basta poco per capire che la vera forza l’abbiamo …

A pochi mesi dalla sessione invernale di calciomercato, la redazione di MilanNews.it ha voluto fare il punto, circa le possibile trattati…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Novembre 2011.

Post Originale:
La Colombia di Yepes cede all’Argentina

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News