Dedè, chi si vede!

Milan news

18.11.2011 08:00 di Francesco Specchia   articolo letto 510 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Alla ricerca del nuovo Thiago Silva. Magari. Un centrocampista e una punta sono ciò di cui il Milan ha più bisogno, anche per sopperire alle mancanze di Flamini e Cassano. Dedè è il nuovo obiettivo, talento classe 1988 di proprietà del Vasco da Gama. Grande fisico, soprattutto grande tecnica, da brasiliano per intenderci. Ricorda per caratteristiche Juan della Roma con ampi margini di miglioramento. Il ragazzo ha già collezionato qualche spezzone con la nazionale brasiliana ed è costantemente monitorato dallo staff verdeoro. Considerando che davanti ha mostri sacri come Thiago Silva e Lucio lascia intendere le potenzialità di Dedè. Il talento sogna l’Europa ma rimane concentrato sul presente: “Voglio continuare con il Vasco. Spero che il club mi aiuti a rimanere qui” – ha sottolineato il difensore che in questo periodo sta trovando con continuità anche la via del gol -. “Sto facendo bene grazie al lavoro del gruppo, i meriti della mia crescita sono anche dei miei compagni. Sto lavorando duro, il pubblico, i miei tifosi apprezzano e mi sostengono”. Il Vasco in questo momento sta lottando per la lotta a titolo, in ritardo solo di due punti rispetto al Corinthians capolista. I Mondiali si avvicinano e per molti calciatori brasiliani è importante rimanere in patria per giocarsi al meglio le proprie carte. Brasile 2014 è un’appuntamento imprendibile a livello sportivo e culturale per tutto il SudAmerica, questo potrebbe influenzare le scelte di molti gioielli, da Neymar a Dedé appunto…

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il sondaggio che abbiamo promosso tra i tifosi sulla pagina dei fan su Facebook, due settimane fa, ha emesso un paio di verdetti inconfutabili: il primo è che il Milan a gennaio ha assolutamente bisogno anche di un centrocampista e non soltanto di un attaccante, il seco…

Si parla tanto di Tevez, troppo. Lo stesso Adriano Galliani in lega Calcio ha sorriso. Quel sorriso che molti conoscono. Chissà. Forse sarà proprio l’argentino, classe ’84, ad approdare al Milan in prestito a gennaio per sostituire Cassano. Un altro b…

L’infortunio di Burdisso a Roma ha aperto diversi scenari di mercato che hanno coinvolto anche il Milan. I rossoneri infatti sono a…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Stop di 10 giorni per Simoneandrea Ganz. Il giovane bomber del Milan primavera, che sarebbe dovuto rientrare sabato contro l’Atalan…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Novembre 2011.

Post Originale:
Dedè, chi si vede!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News