Robinho: "Pato ha bisogno di allegria, Ibra fenomenale, Cassano lo aspettiamo"

Milan news

18.11.2011 13:00 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 90 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

“Pato è molto forte, è giovane ed ha bisogno di allegria intorno a sè”. Robinho commenta con grandi elogi la figura di Alexandre Pato, analizzando il difficile momento per il ragazzo brasiliano, reduce da tanti infortuni: “Pato è un giocatore da pallone d’oro, a Firenze ci sarà, lui deve solo essere felice e pensare positivo. Lo so, i problemi fisici avuti non aiutano ma non è colpa sua, in ogni caso Alexandre ha un grande carattere, non si arrende mai”. Un commento anche sul compagno di reparto Ibrahimovic: “Non è vero che è ingombrante e troppo esigente, lui gioca molto per la squadra, segna e prepara molti assist, un attaccante eccezionale”. Binho si sofferma anche a parlare di Antonio Cassano: “La sua storia è stata molto triste ma ora sta meglio, è stato tutto così incredibile, ho visto Antonio sorridere e scherzare con noi sull’aereo. Poi l’ambulanza, l’ospedale..sono rimasto molto colpito. Ora con la famiglia accanto è tutto più positivo, non vediamo l’ora che torni a giocare con noi”

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il sondaggio che abbiamo promosso tra i tifosi sulla pagina dei fan su Facebook, due settimane fa, ha emesso un paio di verdetti inconfutabili: il primo è che il Milan a gennaio ha assolutamente bisogno anche di un centrocampista e non soltanto di un attaccante, il seco…

Si parla tanto di Tevez, troppo. Lo stesso Adriano Galliani in lega Calcio ha sorriso. Quel sorriso che molti conoscono. Chissà. Forse sarà proprio l’argentino, classe ’84, ad approdare al Milan in prestito a gennaio per sostituire Cassano. Un altro b…

L’infortunio di Burdisso a Roma ha aperto diversi scenari di mercato che hanno coinvolto anche il Milan. I rossoneri infatti sono a…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Stop di 10 giorni per Simoneandrea Ganz. Il giovane bomber del Milan primavera, che sarebbe dovuto rientrare sabato contro l’Atalan…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Novembre 2011.

Post Originale:
Robinho: "Pato ha bisogno di allegria, Ibra fenomenale, Cassano lo aspettiamo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News