Il Milan è arrivato a Firenze: quanto calore da parte dei tifosi

Milan news

18.11.2011 19:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 221 volte

Fonte: Ciro Troise

© foto di Alberto Fornasari

Il treno diretto a Firenze è appena arrivato e i giocatori del Milan sono stati accolti da più di una cinquantina di tifosi per autografi e fotografie. Tra i più acclamati Pippo Inzaghi e Alexandre Pato. La squadra domani sera sarà impegnata nell’anticipo delle 20.45 al Franchi contro la formazione di Delio Rossi.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il sondaggio che abbiamo promosso tra i tifosi sulla pagina dei fan su Facebook, due settimane fa, ha emesso un paio di verdetti inconfutabili: il primo è che il Milan a gennaio ha assolutamente bisogno anche di un centrocampista e non soltanto di un attaccante, il seco…

Si parla tanto di Tevez, troppo. Lo stesso Adriano Galliani in lega Calcio ha sorriso. Quel sorriso che molti conoscono. Chissà. Forse sarà proprio l’argentino, classe ’84, ad approdare al Milan in prestito a gennaio per sostituire Cassano. Un altro b…

Nella conferenza stampa post televisiva, Massimiliano Allegri, rispondendo alle domande di MilanNews.it ha parlato della situazione di Ri…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Viste le convocazioni della Prima Squadra, che ha privato Aldo Dolcetti del portiere titolare, Riccardo Piscitelli, la Primavera del Mila…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Novembre 2011.

Post Originale:
Il Milan è arrivato a Firenze: quanto calore da parte dei tifosi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News