Dolcetti: "Bene così. Adesso che ho un gruppo a disposizione si vedono i risultati"

Milan news

NUOVO ATTACCANTE A GENNAIO, CHI PRENDERESTE?

‘);

19.11.2011 15:53 di Pietro Mazzara   articolo letto 172 volte

© foto di Pietro Mazzara

Visibilmente soddisfatto Aldo Dolcetti che centra le terza vittoria consecutiva in campionato con il suo Milan Primavera. Il mister rossonero ha parlato alla fine del match con l’Atalanta ai microfoni di Sportitalia affermando: “Siamo venuti con la volontà di far bene e di vincere. Essere andati a riposo sul 2-0 ci ha sicuramente aiutati. Nel secondo tempo ci aspettavamo il loro ritorno ma il terzo gol ha chiuso la partita. I tre ragazzi che sono tornati oggi potevano fare molto meglio ma devo dire che, quando si parla di rientri, bisogna parlare anche del fatto che solo adesso iniziamo ad avere un gruppo di 18-20 giocatori sempre a disposizione che possano dare continuità ad un lavoro importante nell’arco della settimana”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Quando c’è da mediare, come è spesso accaduto nell’ultimo anno solare fra la Lega e l’Assocalciatori, il presidente del Coni Petrucci affianca il presidente federale Abete. Lo tutela, lo agevola e lo mette nelle migliori condizioni possibili. Qu…

  Stasera il Milan sarà di scena a Firenze. L’ennesima prova di carattere dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, una partita difficile ed intensa per il valore dell’avversario e per le statistiche. Un Milan che dopo l’ultima sosta ha d…

Nella conferenza stampa post televisiva, Massimiliano Allegri, rispondendo alle domande di MilanNews.it ha parlato della situazione di Ri…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Visibilmente soddisfatto Aldo Dolcetti che centra le terza vittoria consecutiva in campionato con il suo Milan Primavera. Il mister rosso…

Finita l’ultima sosta del 2011 per gli impegni delle nazionali, ora si va dritti fino a Natale senza più fermate: otto partite…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Novembre 2011.

Post Originale:
Dolcetti: "Bene così. Adesso che ho un gruppo a disposizione si vedono i risultati"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News