Abate, la prima dopo la prima

Milan news

20.11.2011 08:20 di Alberto Vaneria   articolo letto 34 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Due Frecciarosse nel sabato sera rossonero: quello che riporta i rossoneri a Milano e Ignazio Abate. Il difensoro rossonero, da poco diventato padre, se l’è dovuta sulla destra con un Pasqual in una bella cornice come quella del Franchi. La prestazione del primo tempo è sinonimo di quella di tutta la squadra, cioè molto buona. Ma nella seconda frazione di gioco,  l’avversario sulla sinstra si è fatto sentire, nonostante la forza e le folate di Ignazio, soprattutto nella parte finale della gara proprio quando il Milan ha spinto ancora di più cercando il gol, non siano mancate. Una partita, quella di Firenze, arrivata dopo l’esordio in Nazionale, di cui Abate non ne ha risentito sotto il punto di vista fisico. La  Nazionale ridà al Milan un Abate davvero in forma, un Ignazio sempre più motivato. Un giocatore, sempre più pedina inamovibile e fondamentale di questo Milan.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Da quando Guardiola ha assunto la guida del Barcellona nel giugno 2008, i blaugrana hanno perso la miseria di 17 partite in quattro stagioni. Pep ha sempre vinto la Liga, una coppa di Spagna e, soprattutto, due Champions strameritate. Sotto il profilo del gioco, del possesso e…

  Stasera il Milan sarà di scena a Firenze. L’ennesima prova di carattere dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, una partita difficile ed intensa per il valore dell’avversario e per le statistiche. Un Milan che dopo l’ultima sosta ha d…

Nella conferenza stampa post televisiva, Massimiliano Allegri, rispondendo alle domande di MilanNews.it ha parlato della situazione di Ri…

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan 0-0: Abbiati 6: Qualche uscita in presa aerea, di cui una non proprio sicurissima nel primo tempo…

Visibilmente soddisfatto Aldo Dolcetti che centra le terza vittoria consecutiva in campionato con il suo Milan Primavera. Il mister rosso…

Questa volta la tabella di Allegri non ha funzionato; dopo i quindici punti in cinque partite chiesti ed ottenuti fra la sosta di ottobre…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Titolo: Conti alla mano la societa’ ha ragione Gentile redazione, Vi scrivo per spezzare una lancia a favore della societa’ p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2011.

Post Originale:
Abate, la prima dopo la prima

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News