Che idea

Milan news

20.11.2011 16:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 633 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Dopo quanto successo al Franchi, le dichiarazioni d Mauro Tassotti, rilasciate nel pre-partita, sono scivolate via troppo agevolmente. A esplicita domanda di Billy Costacurta, ai microfoni di “Sky Sport”, il mister in seconda non ha negato l’interesse rossonero nei confronti di Carlos Tevez: “E’ un grande giocatore, può essere un’idea. E’ chiaro che non bastano solo le qualità, per giocare nelle grandi squadre serve anche una certa condizione psicologica. Vedremo cosa succederà da qui a gennaio”. Il carattere fumantino dell’argentino forse pone un freno, ma è evidente che il giocatore piaccia e tanto in casa Milan. Se consideriamo l’attuale passivo del Manchester City, unito all’attuale non-utilizzo del ventisettenne (ora in Argentina), allora l’ipotesi di una cessione in prestito a gennaio non sembra così improponibile. L’idea, come ha dichiarato Tassotti, certamente è di quelle che stuzzicano, se consideriamo la forza e le qualità dell’ex Boca Junior, penalizzato in carriera soltanto da un modo di essere troppo ispido. Se aggiungiamo il sorriso sornione di Galliani al nome di Carlitos, qualche giorno fa, ecco che il Diavolo potrebbe seriamente sperare nel colpo. La strada è ardua, anche considerando il lauto ingaggio percepito da Tevez, ma nulla è totalmente impossiibile: lo stesso Raiola, nella famosa intervista del “grande affare”, chiuse proprio con questo tipo di apertura.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Da quando Guardiola ha assunto la guida del Barcellona nel giugno 2008, i blaugrana hanno perso la miseria di 17 partite in quattro stagioni. Pep ha sempre vinto la Liga, una coppa di Spagna e, soprattutto, due Champions strameritate. Sotto il profilo del gioco, del possesso e…

  Stasera il Milan sarà di scena a Firenze. L’ennesima prova di carattere dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, una partita difficile ed intensa per il valore dell’avversario e per le statistiche. Un Milan che dopo l’ultima sosta ha d…

Alla viglia di Fiorentina-Milan, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo. Tra i…

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan 0-0: Abbiati 6: Qualche uscita in presa aerea, di cui una non proprio sicurissima nel primo tempo…

Visibilmente soddisfatto Aldo Dolcetti che centra le terza vittoria consecutiva in campionato con il suo Milan Primavera. Il mister rosso…

Questa volta la tabella di Allegri non ha funzionato; dopo i quindici punti in cinque partite chiesti ed ottenuti fra la sosta di ottobre…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Titolo: Conti alla mano la societa’ ha ragione Gentile redazione, Vi scrivo per spezzare una lancia a favore della societa’ p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2011.

Post Originale:
Che idea

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News