Messi alla caccia del suo primo gol contro un’italiana

Milan news

22.11.2011 12:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 38 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ennesimo obiettivo da raggiungere per Leo Messi. Il fenomenale attaccante del Barcellona, nell sua lunghissima lista di squadre trafitte di ogni continente, non vede la presenza di una squadra italiana in quanto negli scontri che il Barça ha giocato contro le squadre del nostro campionato (Udinese, Milan e Inter), la pulce non è mai riuscito a mettere il pallone in fondo al sacco.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Un giornale titola: “…I rossoneri vengono fermati dalla Fiorentina.” Con tutto il rispetto non sono d’accordo. A mio avviso era più giusto titolare: “ I rossoneri vengono fermati dall’arbitro e dal guardalinee!!” In effetti il …

Passi il fuorigioco inesistente di Seedorf, ma il rigore non fischiato a Pato è qualcosa di inspiegabile. Intanto per il semplice fatto che la trattenuta è stata lampante anche dal divano di casa e poi perché il passaggio di Ibra era indirizzato verso quel…

Alla viglia di Fiorentina-Milan, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo. Tra i…

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan 0-0: Abbiati 6: Qualche uscita in presa aerea, di cui una non proprio sicurissima nel primo tempo…

Dopo il successo di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti si è portata a quota 17 punti in classifica agganciando la quarta posizion…

Questa volta la tabella di Allegri non ha funzionato; dopo i quindici punti in cinque partite chiesti ed ottenuti fra la sosta di ottobre…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Novembre 2011.

Post Originale:
Messi alla caccia del suo primo gol contro un’italiana

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News