Condò: "Il Milan deve imporre un ritmo alto"

Milan news

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

23.11.2011 18:45 di Nicola Balzani   articolo letto 72 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Paolo Condò, giornalista della Gazzetta dello Sport, ammette che il Barcellona può essere messo in difficoltà se attaccato e sotto pressione: “I rossoneri non devono assolutamente limitarsi a stare al ritmo dei catalani, ma giocare alti e ripartire con molti uomini in fase offensiva”. Importante sarà l’apporto di Boateng per spezzare la linea mediana della squadra di Guardiola: “Boateng può risultare decisivo con le sue accelerazioni, ma dovrà essere bravo ad aiutare i compagni in fase difensiva”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Grazie Milan! Ancora una serata ricca di brividi aspetta i tifosi rossoneri, che vivranno le forti, indimenticabili emozioni della partita più spettacolare che l’Europa, oggi, possa offrire. I Ragazzi arrivano al vertice delle loro condizioni psicofisiche, come ha…

Milan contro Barcellona. Ibrahimovic contro Guardiola. Uomini contro marziani a sentire i più. Una gara che non sarà decisiva per il futuro cammino in Champions, entrambe ormai qualificate, Milan e Barcellona giocheranno per la gloria. Perché è inutile negarlo, queste sfide racch…

Dopo la doppia conferenza stampa di Carles Puyol e di Pep Guardiola, il Barcellona è sceso sul campo di San Siro per effettuare la…

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan 0-0: Abbiati 6: Qualche uscita in presa aerea, di cui una non proprio sicurissima nel primo tempo…

Nella Primavera che scenderà in campo oggi pomeriggio alle 14:30 al Vismara di Milano contro il Novara, nella gara valida per il r…

Era facilmente prevedibile quando a fine agosto c’è stato il sorteggio dei gironi e la composizione del calendario ed è…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Novembre 2011.

Post Originale:
Condò: "Il Milan deve imporre un ritmo alto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News