Allegri: "Usciamo a testa alta. Vediamo adesso come arriviamo a febbraio"

Milan news

24.11.2011 09:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 371 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questi alcuni estratti delle risposte fornite da Massimiliano Allegri in conferenza stampa post partita: “Il Milan ha fatto una buona partita. Abbiamo subito alcune occasioni, ma abbiamo creato occosioni. Abbiamo giocato una buona partita a viso aperto. Credo che questa prestazione sia di buon auspicio per quando riprenderemo a febbraio. Usciamo con una maggior autostima e sapendo che in Champions saremo competitivi. Non so se arriveremo in fondo, dipende dagli episodi e da come staremo a febbraio. Dovevamo giocare una sfida così, era peggio se avessimo giocato come a Barcellona dove abbiamo pareggiato, ma la prestazione è stata peggiore.
Abbiamo avuto diverse soluzioni offensive nel primo tempo che avremmo potuto sfruttare meglio. Ho scelto Robinho perché Pato ha giocato solo 20′ a nell’ultimo mese e mezzo e Robinho aiuta di più in fase difensiva. Credo che il Barcellona al momento sia la squadra più forte al mondo e che insieme al Real siano superiori alle altre. Credo che siano le favorite in Champions. Nesta era un po’ stanco, aveva corso parecchio, avevo anche intenzione di cambiarlo ma purtoppo si è fatto male in quel momento. Gli arbitri hanno fatto una buona partita credo che non ci siano episodi da contestare. In quattro giorni ho già rivisto troppi episodi il rigore non l’ho rivisto. Nocerino e Aquilani hanno fatto una buona prestazione. Sono contento di tutti i ragazzi, è una buona iniezione di fiducia”..

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Trentaquattro trofei internazionali in campo, un clima di forte coinvolgimento emotivo, vedere il Milan lottare su ogni pallone e arrendersi solo al 94esimo, dopo l’ennesimo tentativo di andare in gol e acciuffare forse un meritato pareggio, è la chiara prova che …

C’è stato poco da fare. Nonostante in campo si sia visto un buon Milan, questo Barcellona è di un altro pianeta. Gioco, corsa, cuore, tecnica, classe e velocità, tutto quello che è il calcio il Braça lo rappresenta. Abbiamo incontrato i…

Intercettato in zona mista, l’attaccante del Barcellona David Villa, tra le tante domande che gli sono state poste dai giornalisti sp…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

La formazione di Dolcetti si è da subito presentata con un bel gioco offensivo grazie alla coppia El Shaarawy-Comi. La loro intesa…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Novembre 2011.

Post Originale:
Allegri: "Usciamo a testa alta. Vediamo adesso come arriviamo a febbraio"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News