Sbaglia, corre, recupera…

Milan news

24.11.2011 10:30 di Vincenzo Compilati   articolo letto 119 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Inizia male la partita di Ignazio Abate, fresco di convocazione in naziona. Gli pesa il primo vantaggio blaugrana. Al quattordicesimo è in ritardo sull’azione e favorisce così l’inserimento di Keita che poi andrà al cross e troverà la sfortunata deviazione di Van Bommel. Poi si va mano a mano riprendendo e risulta addirittura decisivo qualche minuto più tardi quando il suo tocco, impercettibile ma efficace, devia sulla traversa il tiro di Messi. Si conferma ad alti livelli quando, qualche minuto più tardi, compie una grande chiusura sulla Pulce, un intervento che vale quasi un gol. Ad inizio ripresa commette un brutto fallo su Fabregas e viene graziato dal tedesco Stark .Incolpevole sul terzo gol, nato da un’invenzione del solito Messi, cala insieme a tutta la squadra nel finale e si deve arrendere ai palleggiatori di Guardiola.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Trentaquattro trofei internazionali in campo, un clima di forte coinvolgimento emotivo, vedere il Milan lottare su ogni pallone e arrendersi solo al 94esimo, dopo l’ennesimo tentativo di andare in gol e acciuffare forse un meritato pareggio, è la chiara prova che …

C’è stato poco da fare. Nonostante in campo si sia visto un buon Milan, questo Barcellona è di un altro pianeta. Gioco, corsa, cuore, tecnica, classe e velocità, tutto quello che è il calcio il Braça lo rappresenta. Abbiamo incontrato i…

Intercettato in zona mista, l’attaccante del Barcellona David Villa, tra le tante domande che gli sono state poste dai giornalisti sp…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

La formazione di Dolcetti si è da subito presentata con un bel gioco offensivo grazie alla coppia El Shaarawy-Comi. La loro intesa…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Novembre 2011.

Post Originale:
Sbaglia, corre, recupera…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News