Tevez-Milan, ecco quando e come si può fare

Milan news

24.11.2011 16:30 di Matteo Calcagni   articolo letto 341 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero sviluppi in vista sulla trattativa tra Carlos Tevez ed il Milan. Il calciatore argentino, scaricato dal Manchester City, può essere girato in prestito in Italia, nonostante le ultimissime indiscrezioni che filtrano da Oltremanica. La stessa operazione che, in fondo, i Citizens fecero con il Santos con Robinho: prestito per farlo giocare, per non farlo svernare in panchina o peggio ancora in tribuna, rendendolo poi addirittura un problema nello spogliatoio. Ecco che, secondo le ultimissime, il forcing del Milan potrebbe arrivare intorno alla fine di gennaio, per cercare di portare avanti la trattativa con calma. Tevez guadagna 4 milioni netti fino a giugno (8 lordi, praticamente): cifra tosta ed importante, che può esser limata solo grazie a premi, bonus e ad un eventuale sostegno da parte del City.

Altro indizio: dietro all’operazione, come consulente, qualcuno racconta che potrebbe esserci nuovamente la figura di Mino Raiola. Uomo importante, in veste di intermediario e di consigliere, anche nell’operazione Robinho ed agente di spessore internazionale che con il club dello sceicco Mansour ha rapporti importanti. Drogba è un’idea, ma non potendo giocare in Champions scende sotto Tevez seppur abbia lo stesso problema; Maxi Lopez pare più uno specchietto per le allodole. Ecco perché Tevez può arrivare. In prestito, a fine gennaio, e con l’eventuale ma indubbiamentre prezioso e sapiente ausilio di Mino Raiola. Tutti negheranno, ma radiomercato inizia già a sussurrare il nome di Carlitos…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Trentaquattro trofei internazionali in campo, un clima di forte coinvolgimento emotivo, vedere il Milan lottare su ogni pallone e arrendersi solo al 94esimo, dopo l’ennesimo tentativo di andare in gol e acciuffare forse un meritato pareggio, è la chiara prova che …

C’è stato poco da fare. Nonostante in campo si sia visto un buon Milan, questo Barcellona è di un altro pianeta. Gioco, corsa, cuore, tecnica, classe e velocità, tutto quello che è il calcio il Braça lo rappresenta. Abbiamo incontrato i…

Sono ore caldissime per il mercato rossonero. Tra pochi minuti infatti, ci sarà un incontro tra Adriano Galliani e l’agente di…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

La formazione di Dolcetti si è da subito presentata con un bel gioco offensivo grazie alla coppia El Shaarawy-Comi. La loro intesa…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Firenze ha lasciato l’amaro in bocca, certamente non per la prestazione dei rossoneri. Tramite sondaggio, i nostri lettori si sono es…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Novembre 2011.

Post Originale:
Tevez-Milan, ecco quando e come si può fare

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News