Alberti su Tevez: "Solo un sondaggio, costa tanto e non lo svendono"

Milan news

24.11.2011 22:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 315 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Jose Alberti, agente Fifa ed esperto di calcio argentino, in esclusiva a Radio Sportiva sulla trattativa del giorno, quella tra Milan e Tevez: “Lui è in rotta con Mancini, doveva andare al Corinthians poi la trattativa non è andata in porto perchè non c´era il tempo sufficiente per tesserarlo per la federazione brasiliana. Due anni fa proponemmo Tevez alla Juve, che però avevano giàò preso Diego: lo davano in prestito oneroso per 10 milioni più 10 di riscatto. Adesso secondo le mie fonti c´è stata un contatto tra il suo manager e il Milan, ma è un ´pour parler´. Tevez non può giocare in Champions, questo è un grosso danno. Poi Tevez costa moltissimo, sia come ingaggio che come cartellino. L´idea del prestito? Una delle possibilità, ma sapete che gli arabi del City si possono permettere il lusso di far diventare un soprammobile un giocatore che fa loro uno sgarbo… Me lo disse il presidente del City: non hanno problemi di soldi, possono tenerlo e pagarlo anche solo per allenarsi. Il suo rapporto con gli allenatori? Con i compagni non ha problemi, lo conosco fin da piccolino. Con gli allenatori si arrabbia perchè non lo fanno giocare in mezzo come vorrebbe: da esterno è molto difficile che arrivi in porta”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Trentaquattro trofei internazionali in campo, un clima di forte coinvolgimento emotivo, vedere il Milan lottare su ogni pallone e arrendersi solo al 94esimo, dopo l’ennesimo tentativo di andare in gol e acciuffare forse un meritato pareggio, è la chiara prova che …

C’è stato poco da fare. Nonostante in campo si sia visto un buon Milan, questo Barcellona è di un altro pianeta. Gioco, corsa, cuore, tecnica, classe e velocità, tutto quello che è il calcio il Braça lo rappresenta. Abbiamo incontrato i…

Sono ore caldissime per il mercato rossonero. Tra pochi minuti infatti, ci sarà un incontro tra Adriano Galliani e l’agente di…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

La formazione di Dolcetti si è da subito presentata con un bel gioco offensivo grazie alla coppia El Shaarawy-Comi. La loro intesa…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Firenze ha lasciato l’amaro in bocca, certamente non per la prestazione dei rossoneri. Tramite sondaggio, i nostri lettori si sono es…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Novembre 2011.

Post Originale:
Alberti su Tevez: "Solo un sondaggio, costa tanto e non lo svendono"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News