Tevez-Milan, occhio alla Juve

Milan news

25.11.2011 09:45 di Nikolas Cremonini Zampogna  

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, il Milan sembra aver acquisito un discreto vantaggio riguardante l’operazione Tevez. L’idea è quella di prendere il giocatore in prestito e fissare un prezzo per il riscatto, sulle cife però andrà trovato un accordo. Il City vorrebbe 4 milioni subito più 20 in estate, il problema verò è l’ingaggio, Tevez dovrebbe abbassare il suo ingaggio che oggi si aggira sui 10 milioni di euro.  Oggi però, l’agente del giocatore Kia Joorabchian si incontrerà a Torino con i dirigenti juventini, Conte ha altre priorità in testa, ma l’addio di Del Piero a fine stagione, spinge la società a valutare sostituti di valore. Il pericolo ora potrebbe essere che su Tevez potrebbe scatenarsi una vera asta sull’asse Milano-Torino cosa che al Milan non andrebbe assolutamente bene, è altresì vero che alla Juve l’idea di un ulteriore rafforzamento rossonero non permette di stare tranquilli.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

L’applauso finale degli 80.000 di San Siro ha detto molte cose, almeno quante ne ha dette la partita: il Milan ci ha messo cuore, orgoglio e carattere, ma il Barcellona è più forte. Molto più forte. In un primo tempo in cui pure i rossoneri hanno seg…

Ritiro deciso. Anche quest’anno il Milan si appresta a trascorrere il capodanno a Dubai anche grazie ai rapporti con lo sponsor Emirates. Ci sarà di sicuro un’amichevole di lusso per testare il richiamo delle preparazione rossonera e la squadra dovrebbe esse…

Sono ore caldissime per il mercato rossonero. Tra pochi minuti infatti, ci sarà un incontro tra Adriano Galliani e l’agente di…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema muscolare che lo tiene bloccato da pi&ugrav…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Firenze ha lasciato l’amaro in bocca, certamente non per la prestazione dei rossoneri. Tramite sondaggio, i nostri lettori si sono es…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Novembre 2011.

Post Originale:
Tevez-Milan, occhio alla Juve

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News