La Supercoppa e il Chievo

Milan news

25.11.2011 18:00 di Salvatore Trovato  

Fonte: acmilan.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Quello che è accaduto il 10 Febbraio 2008 rimarrà per sempre. In una partita difficile per il Milan, contro un buon Siena e con tanti infortunati, il risultato a metà ripresa era ancora sullo 0-0. Entra l’esordiente Alberto Paloschi e venti secondi dopo aver messo piede in campo, proprio lui segna il gol della vittoria. L’immagine della prodezza, al volo, è legata indelebilmente al sorriso di gioia e commozione di Carlo Ancelotti che, in panchina, pensava anche alla gioia di suo figlio Davide, compagno di squadra di Palo nella Primavera.

Prima di quell’episodio, Alberto aveva siglato con una tripletta lo Scudetto degli Allievi Nazionali del Milan nella finale contro il Genoa e dopo quell’episodio ha scritto, in prestito, pagine importanti con le maglie di Parma e Genoa. Diventato giocatore, Alberto ha fatto parte della rosa del Milan che ha lavorato e vinto a Pechino nel mese di Agosto di quest’anno. Oggi Paloschi è al Chievo, ceduto dal Milan lo scorso 8 Agosto, proprio al rientro da Pechino, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

L’applauso finale degli 80.000 di San Siro ha detto molte cose, almeno quante ne ha dette la partita: il Milan ci ha messo cuore, orgoglio e carattere, ma il Barcellona è più forte. Molto più forte. In un primo tempo in cui pure i rossoneri hanno seg…

Ritiro deciso. Anche quest’anno il Milan si appresta a trascorrere il capodanno a Dubai anche grazie ai rapporti con lo sponsor Emirates. Ci sarà di sicuro un’amichevole di lusso per testare il richiamo delle preparazione rossonera e la squadra dovrebbe esse…

La redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Alfredo Pedullà, direttore di Datasport.it ed esperto di calciomercato per…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Carlos Tevez sembra il candidato principe per sostituire Antonio Cassano. Un attaccante fenomenale che renderebbe l’attacco rossonero…

Per prima cosa è giusto fare l’ennesima premessa doverosa nel ringraziare ancora Milan News per lo spazio che ci concede. Vo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Novembre 2011.

Post Originale:
La Supercoppa e il Chievo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News