Aquilani: "Barça straordinario ma anche noi siamo grandi, ora cerchiamo le motivazioni giuste per il Chievo"

Milan news

25.11.2011 20:15 di Federico Gambaro   articolo letto 57 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alberto Aquilani è il protagonista odierno dell’intervista da Milanello di “Milan Channel”, dove il centrocampista romano afferma: “Sono in un club fantastico con compagni fantastici, mi trovo bene e mi sono ambientato subito – ammette inizialmente Aqua – La gara col Barça? Sono una squadra incredibile, è difficile confrontarsi con loro, ci abbiamo provato con qualche episodio sfortunato per noi. Sarebbe stato un pareggio magari ingiusto, perché forse il Barcellona meritava un po’ di più la vittoria, ma come si è visto all’andata, poteva succedere. Il rigore? – continua Alberto – Mi sono un po’ appoggiato su Xavi, lui si è fatto cadere al momento giusto ingannando così il giudice di porta. Sono rigori che non darei mai ma purtroppo è andata così e guardiamo avanti. Il Barça ha grande organizzazione e grandi giocatori, è bello vederli giocare, sii può imparare dalla loro filosofia anche se sono inimitabili. Anche noi, però, siamo una grande squadra, diversa da loro. Il Chievo? Il campionato italiano è difficile, dobbiamo trovare le motivazioni giuste per domenica. Cassano? – conclude l’ex Liverpool – Siamo contenti di rivederlo, abbiamo preso un brutto spavento, adesso starà fuori ancora un po’ però chi lo sostituisce fa altrettanto bene”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

L’applauso finale degli 80.000 di San Siro ha detto molte cose, almeno quante ne ha dette la partita: il Milan ci ha messo cuore, orgoglio e carattere, ma il Barcellona è più forte. Molto più forte. In un primo tempo in cui pure i rossoneri hanno seg…

Ritiro deciso. Anche quest’anno il Milan si appresta a trascorrere il capodanno a Dubai anche grazie ai rapporti con lo sponsor Emirates. Ci sarà di sicuro un’amichevole di lusso per testare il richiamo delle preparazione rossonera e la squadra dovrebbe esse…

La redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Alfredo Pedullà, direttore di Datasport.it ed esperto di calciomercato per…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Carlos Tevez sembra il candidato principe per sostituire Antonio Cassano. Un attaccante fenomenale che renderebbe l’attacco rossonero…

Salve Amici rossoneri, è stata, quella col Barcellona, in generale una bella serata. Sull’erba di S.Siro si sono visti tanti…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Novembre 2011.

Post Originale:
Aquilani: "Barça straordinario ma anche noi siamo grandi, ora cerchiamo le motivazioni giuste per il Chievo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News