Valdinoce, capo osservatori Milan: "Ho l’agenda piena di appuntamenti…"

Milan news

28.11.2011 15:11 di Francesco Specchia   articolo letto 309 volte

© foto di Pietro Mazzara

Anche il Milan è presente al WyScout con il suo capo degli osservatori, Valdinoce, in esclusiva per TMW ha spiegato come mai la società rossonera, al pari di altre, è qui alla Fiera Milano City: “E’ giusto ed importante che anche il Milan, così come tutti i grandi club italiani, sia qui. Ho ricevuto molti procuratori ed ho una sfilza di nomi così nell’agenda ma vedremo perché gli agenti propongono i loro assistiti ma, poi, tocca a noi andarli a vedere”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Gennaio mese caldo atto secondo. Il mercato del Milan, esattamente come un anno fa, torna ad infiammarsi nella sessione invernale dei trasferimenti e il clamore del possibile arrivo di Carlitos Tevez in rossonero sembra aver spaccato in due la tifoseria divisa tra chi è…

Era vero. La sconfitta con il Barcellona ha rivitalizzato i ragazzi di Allegri che contro il Chievo hanno dimostrato che probabilmente in questo campionato non c’è storia. La Juve, diciamolo, non fa ancora realmente paura. Sì è indubbiamente la pi&ugra…

Adrià Carmona, dopo la vittoria per 3-0 sul Cesena, è stato intercettato in esclusiva da MilanNews.it: “Sono molto sod…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Novembre 2011.

Post Originale:
Valdinoce, capo osservatori Milan: "Ho l’agenda piena di appuntamenti…"

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria