Classifica marcatori Serie A: Denis in vetta, vola Zlatan Ibrahimovic

AcMilanMania

120305048DP020_UDINESE_CALC

La classifica dei cannonieri sembra un discorso a due tra un attaccante dell’Udinese e un ex dell’Udinese. Prevale, per ora, il secondo, Denis, che ha già raggiunto il suo record in Serie A, toccando quota 10 gol. Il bomber argentino, tra l’altro, è la bestia nera del Napoli (altra squadra dove ha militato): nella scorsa stagione aveva segnato al San Paolo, spezzando i sogni scudetto degli azzurri. Di Natale è vicinissimo, visto che è a quota 9 reti. A proposito: Prandelli ha detto che lo tiene in considerazione per la nazionale. La cosa difficile da capire è perché da un anno non lo convochi. Dopo Di Natale il miglior bomber italiano è Giovinco, 7 gol fino ad oggi. Sono gli stessi di Zlatan Ibrahimovic, ch ieri ha messo a segno una doppietta con il Chievo Verona. L’attacante svedese si è portato a quota 101 gol in Serie A. Sostanzialmente intatte sono le altre posizioni. Da registrare solo il gol di Cavani, ora a 5. 

Per quanto riguarda i rossoneri, dopo Ibrahimovic c’è Nocerino a quota 4. Boateng ne ne ha fatti 3. Da segnalare che ieri Alexandre Pato ha siglato il suo primo gol in campionato.

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

10 reti: Denis (2 rigori-Atalanta).

9: Di Natale (Udinese).

7 reti: Klose (Lazio); Giovinco (3-Parma); Ibrahimovic (2-Milan).

5: Jovetic (Fiorentina); Palacio (1-Genoa); Matri e Marchisio (Juventus); Cavani (Napoli); Rigoni (2-Novara); Osvaldo (Roma); Calaiò (Siena). – 4 reti: Moralez (Atalanta); Nocerino (Milan); Miccoli (Palermo).

Articoli correlati:

Moggi: “Con il ritorno di Ibrahimovic, il Milan tornerà in testa”

Fiorentina-Milan, formazioni: c’è abbondanza, quanti campioni in tribuna

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Classifica marcatori Serie A: Denis in vetta, vola Zlatan Ibrahimovic

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie