Biasin: "Milan bello ma non abbastanza, l’ombra di MVB su Allegri"

Milan news

Estratto dall’editoriale di Fabrizio Biasin per TMW

29.11.2011 10:30 di Luca Iannone   articolo letto 950 volte

© foto di Fabrizio Biasin

Due parole sul Milan. Il massacro di domenica (vedi Chievo) prova che i rossoneri, in Italia, son come Megan Fox costretta per qualche strano motivo a vivere a Villa Arzilla: vince facile il concorso di bellezza. La Juve le è superiore per grinta ma non ha un Thiago Silva in difesa e un Ibrahimovic in attacco: praticamente mezza spina dorsale. Tutto bene per il diavolo? Mica tanto. Il contratto di Allegri è finito in qualche soffitta di Milanello e nessuno sa che fine abbia fatto. Galliani assicura: “Non ci sono problemi per il rinnovo”, ma i beninformati assicurano che Berlusconi non abbia preso per niente bene il 2-3 con il Barcellona. Si dice che il Cav non abbia gradito l’atteggiamento dei rossoneri, né la formazione scesa in campo e che, in definitiva, stia pensando a un clamoroso cambio a fine stagione a prescindere dai risultati che. Il nome del sostituto? Marco van Basten, uno che il presidente ha avuto modo di conoscere molto bene… Son solo voci, per carità, ma ora che il n°1 dei rossoneri ha più tempo da dedicare alla squadra tutto può accadere (e c’è chi dice che anche le voci di un rapporto nascente tra il mister e la presentatrice Barbara D’Urso non abbiano granché contribuito a migliorare la situazione).

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Barcellona, reduce dal successo sul Milan, ha perso contro il  Getafe, quintultimo in classifica,  che nelle 8 partite precedenti aveva conseguito una sola vittoria.  E’ la prima sconfitta nella Liga della squadra di Guardiola. Il Barça lontano dal…

Non solo i 4 gol messi a segno contro il Chievo. Ora si avvicina il mercato e sono già pronti sforzi economici importanti. Carlitos Tevez sembra l’arrivo più probabile. Il sorriso sornione di Galliani in qualche modo lo preannuncia. Il 27enne argentino potreb…

Il Milan passeggia contro un Chievo troppo arrendevole. Difficile trovare della chiavi di lettura in una partita che già al primo …

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Novembre 2011.

Post Originale:
Biasin: "Milan bello ma non abbastanza, l’ombra di MVB su Allegri"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News