Preziosi: "Con il Milan partita maschia"

Milan news

29.11.2011 15:45 di Salvatore Trovato   articolo letto 417 volte

© foto di Alberto Mariani

Ai microfoni di Sportmediaset, Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato del prossimo match che attende il Grifone, venerdì sera contro il Milan: “Giocheremo una partita maschia – ha dichiarato il numero uno rossoblù –, con sei centrocampisti, visto che manca Palacio e altri non stanno benissimo. È l’unico modo per provare a fermare un Milan così”, ha concluso Preziosi. Il Genoa, dunque, è pronto a dare battaglia.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Il Barcellona, reduce dal successo sul Milan, ha perso contro il  Getafe, quintultimo in classifica,  che nelle 8 partite precedenti aveva conseguito una sola vittoria.  E’ la prima sconfitta nella Liga della squadra di Guardiola. Il Barça lontano dal…

Non solo i 4 gol messi a segno contro il Chievo. Ora si avvicina il mercato e sono già pronti sforzi economici importanti. Carlitos Tevez sembra l’arrivo più probabile. Il sorriso sornione di Galliani in qualche modo lo preannuncia. Il 27enne argentino potreb…

Il Milan passeggia contro un Chievo troppo arrendevole. Difficile trovare della chiavi di lettura in una partita che già al primo …

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Novembre 2011.

Post Originale:
Preziosi: "Con il Milan partita maschia"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News