Calciomercato Milan: El Shaarawy via a gennaio

AcMilanMania

Students wait outside the Jean Moulin hi

Ormai è praticamente certo. A gennaio Stephan El Shaarawy lascerà il Milan. Attualmente il calciatore è detenuto per metà dai rossoneri e per metà dal Genoa. Le due squadre dovranno trovare l’accordo sulla formula da utilizzare. Possibile che l’attaccante italo-egiziano, 19 anni, vada via in prestito. Il club rossonero ha preso El Shaarawy la scorsa estate: la comproproprietà è stata valutata ben 10 milioni di euro. Ma il giovane calciatore ha avuto pochissimo spazio per mettersi in mostra: finora ha segnato una sola rete, contro l’Udinese.

Intervistato da goal.com l’agente dell’italo-egiziano, Roberto La Florio, ha confermato che il suo assistito al 99% andrà via nel prossimo mercato: Il presidente del Genoa Preziosi mi ha confermato che si è parlato di Stephan con il Milan – ha spiegato il manager. – Noi però al momento non ne sappiamo niente, non siamo stati avvisati dalla società. Il ragazzo sta bene dov’è e sa di dover dare sempre il massimo per ritagliarsi il suo spazio. Certo, forse contro il Chievo Verona sul 4-0 poteva esser messo in campo prima, ma in Italia gli allenatori faticano a dare più spazio ai giovani, specie nelle grandi squadre”.

E ancora: “Ciò che posso dire è che sicuramente ci vedremo nelle prossime settimane con la dirigenza del Milan e ci sarà una riflessione insieme. Verrà presa la scelta migliore per El Shaarawy e per il club rossonero. È chiaro che se gli offrissero la possibilità di avere un ruolo importante in una squadra di medio livello in Serie A ha aggiunto La Florio –  sarebbe un’ipotesi da non scartare a cuor leggero e sulla quale riflettere“.

Articoli correlati:

Lippi: “Per lo scudetto vedo Milan e Napoli in pole position”

Zlatan Ibrahimovic tra i più forti della storia: parola di Maxi Lopez

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: El Shaarawy via a gennaio

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie