Goodbye U.S.A.

Milan news

30.11.2011 15:45 di Gianluca Ciraolo  

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con ogni probabilità David Beckham l’anno prossimo abbandonerà il calcio americano. L’ex rossonero ha diverse offerte,su tutte quella del Paris Saint Germain, e sarebbe intenzionato a chiudere la carriera nel “Vecchio Continente”. A confermarlo è Don Garber, direttore generale della Major League Soccer: “Non sono sicuro che il prossimo campionato del Nord America possa mantenere David Beckham a Los Angeles, in considerazione delle ricche offerte provenienti dall’Europa. Spero che possa continuare a giocare qui ma finora non sono sicuro che ciò accadrà”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

E pensare che il Milan poteva essere la sua isola felice, l’occasione per il rilancio dopo un’annata difficile e un inizio di stagione complicato. Didier Drogba non rinnoverà con il Chelsea, perché l’ivoriano pretende il doppio dei soldi e Abram…

Da dove partire? L’immagine che ho di fronte agli occhi mentre mi accingo a scrivere queste righe è quella che il Milan ha regalato a tutti i cuori rossoneri dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Un Ibrahimovic gioioso, ancora nell’atto di stringere il pu…

Presente al WyScout di Milano, l’agente FIFA e grande intermediario di mercato sulla tratta brasiliana, Gaetano Paolillo, è …

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Big match in vista per la Primavera di Aldo Dolcetti che, sabato pomeriggio, scenderà in campo a Varese contro la capolista del gi…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2011.

Post Originale:
Goodbye U.S.A.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News