Shevchenko: "Non so se smetto dopo gli Europei"

Milan news

01.12.2011 21:15 di Luca Iannone   articolo letto 125 volte

© foto di Federico De Luca

Andriy Shevchenko, ex centravanti di Milan e Chelsea, attualmente con la maglia della Dinamo Kiev è stato intervistato dalla CNN International World Sport: “Gli Europei saranno l’ultimo torneo che giocherò in carriera. Il mio sogno è quello di portare la mia Nazionale in finale davanti al nostro pubblico, anche se sarebbe già un risultato positivo passare il girone. Il mio futuro? Non so ancora se continuerò a giocare a calcio, dipende da come mi sentirò una volta finita la competizione”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La frase della settimana è quella pronunciata da Silvio Berlusconi che, alla domanda di Bruno Vespa: ”Torna a essere il Presidente del Milan?” ha risposto: ”Sì, certamente!!” Importante lo staff tecnico, fondamentali i giocatori, basilare …

Oggi è il 1’ dicembre e inevitabilmente si inizia a pensare al Natale. Ognuno ha i suoi desideri e anche Allegri avrà sicuramente qualche sogno. In questo caso però, l’allenatore del Milan potrà contare su “Babbo Berlusconi” …

Visionato, relazionato, selezionato e poi prelevato. Sono i quattro verbi che condizionano le centinaia di ragazzi che vengono osservati …

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Big match in vista per la Primavera di Aldo Dolcetti che, sabato pomeriggio, scenderà in campo a Varese contro la capolista del gi…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Dicembre 2011.

Post Originale:
Shevchenko: "Non so se smetto dopo gli Europei"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News