Merkel: "Boa e van Bommel mi hanno aiutato molto"

Milan news

02.12.2011 13:15 di Salvatore Trovato   articolo letto 36 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il giovane Merkel è subito entrato nel cuore dello spogliatoio rossonero. In particolare, l’attuale centrocampista del Genoa, nel corso della passata stagione, ha legato molto con Mark van Bommel e K-P Boateng, non certo due senatori rossoneri ma sicuramente due campioni che hanno contribuito parecchio alla conquista dell’ultimo Scudetto milanista, diventando uomini-simbolo del gruppo di Allegri: “Al Milan ho trovato campioni autentici e uomini veri. Boa (Boateng, ndr) e Van Bommel per esempio: grazie alla loro dimestichezza col tedesco – racconta in esclusiva a Sportmediaset –, sono stati essenziali nei miei primi tempi in Italia. Con me si comportavano come fratelli maggiori. Allenarsi con giocatori così è stato un privilegio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La barzelletta della settimana è che Silvio Berlusconi “torna” a fare il presidente del Milan: come se, versando una settantina di milioni l’anno ogni anno per ripianare il deficit del bilancio, avesse mai smesso di farlo… Berlusconi torna ad oc…

Oggi è il 1’ dicembre e inevitabilmente si inizia a pensare al Natale. Ognuno ha i suoi desideri e anche Allegri avrà sicuramente qualche sogno. In questo caso però, l’allenatore del Milan potrà contare su “Babbo Berlusconi” …

Com’è Carlitos Tevez dal punto di vista caratteriale? Perchè spesso fa parlare di se fuori dal campo? Le qualità…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Big match in vista per la Primavera di Aldo Dolcetti che, sabato pomeriggio, scenderà in campo a Varese contro la capolista del gi…

Per la seconda volta in questa stagione, la prima in trasferta, il Milan gioca una partita di campionato al venerdì sera; a settem…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Dicembre 2011.

Post Originale:
Merkel: "Boa e van Bommel mi hanno aiutato molto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News